La Pallavolo Ciampino ottiene il prestigioso “Marchio di Qualità” della FIPAV per il settore giovanile sia femminile che maschile, per il biennio 2012/13.

“Il  Consiglio Federale del 23 settembre u.s. ha deliberato le risultanze del 4° bando per la certificazione di qualità del settore giovanile Fipav 2012-13, in pubblicazione sul sito federale – home page del Centro Studi.

Di seguito riportiamo il relativo linkhttp://www.federvolley.it/index.php?idnews=8467

Trenta Società romane hanno acquisito la certificazione di qualità del Settore Giovanile FIPAV; di queste 23 hanno ottenuto il marchio “standard” (17 per entrambi i settori M e F e 6 per il solo settore femminile) e sette hanno ottenuto il marchio “argento”.

Tra le migliaia di società di pallavolo operanti in Italia, 605 hanno prodotto la documentazione relativa ai requisiti per partecipare al bando di assegnazione. Di queste solo 434 sono state selezionate per avere il riconoscimento e tra queste la PALLAVOLO CIAMPINO che per la prima volta nella sua storia potrà affiancare allla certificazione di“SCUOLA FEDERALE DI PALLAVOLO” quello del ” MARCHIO DI QUALITA’ “

Un altro “fiore all’occhiello” della nostra società a riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto nel settore giovanile a significare quanto lo stesso stia a cuore a Tecnici e Dirigenti.GRANDE CIAMPINO!!!!!