Oggi primo ottobre al palazzetto dello sport di Ciampino prima uscita c           casalinga della squadra di serie C allenata da Roberto Ricci e Pierluigi Menafra, in pratica quasi una prova generale per il campionato ormai imminente, infatti la prima partita di campionato è prevista proprio in casa il prossimo 15 ottobre.

Dopo 4 settimane di lavoro intenso e pesante, quindi le ragazze si misureranno in amichevole contro la squadra del Fiumicino.

Sembra quasi fatto apposta le rappresentanti delle due cittadine romane che più sono coinvolte con il ..VOLO, proveranno a valutare la propria preparazione  battagliando per non  far cadere la palla a TERRA nei propri nove metri.

Grande curiosità quindi e forse un pizzico di emozione per la nuova stagione, che sta per prendere il via con una squadra che rispetto la scorsa stagione ha molte novità in quasi tutti ruoli.

Appuntamento per gli appassionati a partire dalle ore 17.00 al palazzetto dello sport di Ciampino in via Mura dei Francesi.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>