Inizia con una sconfitta il campionato dell’Under 16 guidata da Andrea Paoloni. Il sestetto iniziale ha visto

murovolley 72

Arianna Santillo al palleggio, Francesca Alivernini opposto, Giorgia Ranucci e Claudia Vera Chavez in banda, Sara Zitoli e Benedetta Tosti centrali. Abbiamo giocato senza libero in quanto l’infortunio della nostra banda Marianna Bernardini ha consigliato il nostro tecnico di spostare Ranucci, che solitamente è il libero, in banda.

A disposizione del tecnico erano Francesca Bolla, Federica Donisi, Chiara Castellucci, oltre a Simona Bortolotti ed Elisa Pelagalli che sono entrate nel corso della partita.

La sconfitta lascia l’amaro in bocca visto l’andamento della gara. Perso il primo set le ragazze di Andrea erano riuscite a ribaltare il risultato andando sul 2-1 ma non hanno avuto la forza di chiudere l’incontro. Forse la paura di vincere unita al gran chiasso fatto dai tifosi del Frascati hanno fatto deconcentrare le nostre ragazze che hanno perso al 5 set.

Da segnalare la prova particolarmente brillante di Santillo e Ranucci.

Ufficio Stampa – USD Pallavolo Ciampino

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>