Importante successo per 3-1 contro la Vico per la squadra allenata da Mister Ricci, avversario ostico quello che si prospettava Sabato; la squadra ospite allenata da Di Domenico aveva in precedenza già fermato squadre di alta classifica, brave Datti e company ad invertire la pericolosa tendenza del match.

 

Primo set giocato veramente male dalle ciampinesi che subivano un pesante 2-7 iniziale, poi recuperato a metà set, per poi perderlo meritatamente nel finale per 25-18.
Ricci scuoteva la squadra, e inseriva da subito Silvia Auciello al posto di Capitan Datti. La squadra faticava non poco per imporsi nel secondo set, le ospiti capitanate da Cruciani erano galvanizzate e non facevano cadere un pallone. Nel finale 1-1 con 25-22 meritato e sofferto.
Nel terzo set la squadra cresce e si impone con pochi problemi 25-18, Auciello e Chiodi sono in grande spolvero e la squadra migliora sempre più.
Il quarto set si apre però sulla falsariga del primo, sotto 5-12, Mister Ricci inserisce Petroni per Borghini, Guerra per Chiodi e Censori per Pasqua.

Le neo entrate sono assolutamente decisive, con un’ottima incisiva battuta e una prestazione con grande grinta. Il set e’ incredibilmente ribaltato e chiuso 25-20, alla squadra di Ricci altri tre importanti punti che consentono di comandare il girone assieme a Frascati e Ladispoli.

Intanto la squadra si prepara al big-match di sabato, dove si farà visita alla Roma Centro di Camiolo, squadra di alta levatura e che soprattutto in casa ha dato il meglio di se.
Commenta il dirigente Francesco De Natale < abbiamo faticato molto nei primi set, per poi uscirne molto bene, la rimonta del quarto set ha dimostrato quanto la squadra sia unita, e quanto anche chi finora ha giocato un pò meno sia stato determinante, un applauso a tutte ed ora prepariamoci per sabato….

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>