neve 001

 

 

Causa maltempo per il secondo weekend consecutivo sono sospese le gare dei campionati regionali e provinciali.

Ricordiamo che l’attività agonistica FIPAV è sospesa anche il prossimo fine settimana, in concomitanza delle finali nazionali di coppa Italia.

Di seguito riportiamo il comunicato dei comitati provinciale e regionale

 

Si comunica che stante il perdurare dell’eccezionale situazione atmosferica che insiste sulla Regione e che di fatto rende eccessivamente difficile e rischioso il raggiungimento delle sedi della maggior parte delle gare in programma, il Consiglio Provinciale ha stabilito la sospensione di tutte le Gare Provinciali di Serie e Categoria in programma oggi, venerdi 10, sabato 11 e domenica 12 FEBBRAIO 2012.

Analogo provvedimento vale per tutte le altre attività ufficiali organizzate dal C.P. Roma in questi tre giorni (selezioni C.Q.P., corso allievo allenatori)
Per le modalità di recupero delle gare previste da oggi a domenica 12 si rimanda alla nota informativahttp://cproma.newb.it/allegati/modulistica/RINVIOgare_Febbraio2012.pdf

In sintesi:

gare 1^, 2^ e 3^ Divisione: le gare sospese verranno recuperate nella settimana immediatamente successiva il termine di ciascun torneo.

gare giovanili: entro il termine di ciascun torneo, fatta salva ogni eventuale variazione di formule e tempi di svolgimento che verrà decisa nei prossimi giorni.
Si precisa che sarà possibile recuperare le suddette gare nelle mattine (09.00-12.00) di sabato 18 e domenica 19 febbraio p.v. in concomitanza con lo svolgimento della Final Four di Coppa Italia.

La Commissione Gare

 

Sospese tutte le gare regionali del 10-11 e 12 febbraio 2012

Per la situazione ancora difficile in molti dei comuni delle varie province del Lazio e le previsioni meteo il CR Lazio ha deciso di sospendere: eccellenza regionale, coppa Lazio, under 20/21, C e D del prossimo fine settimana.

Il Comitato Regionale del Lazio,
stante la situazione ancora eccessivamente difficile in molti dei comuni delle varie province del Lazio;
stante le numerose e dettagliate ordinanze emesse da sindaci e prefetture circa la chiusura di scuole e uffici pubblici;
stante le previsioni atmosferiche che – a detta degli esperti – prevedono in tal senso ulteriori peggioramenti su quasi tutta la Regione e che di fatto renderebbe eccessivamente difficile e rischioso il raggiungimento delle sedi della maggior parte delle gare in programma,ha stabilito la sospensione di tutte le Gare Regionali (eccellenza regionale, coppa Lazio, under 20/21, C e D)in programma il 10-11 e 12 febbraio 2012.

Al fine di salvaguardare le fasi successive e garantire la regolarità dei vari campionati si precisa che:
– le gare sospese di serie C e D relative alla 16^ giornata verranno recuperate nei giorni 12 e 13 maggio successivamente alla 26^ giornata;
– le gare sospese di tutti gli altri campionati regionali verranno recuperate secondo i tempi e i modi già comunicati lunedì 6 u.s

La Commissione Gare del CR Lazio provvederà ad effettuare nei prossimi giorni le dovute variazioni a formule e tempi di svolgimento delle fasi successive alla regular season dei campionati di Serie C e D.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>