antonio

Domenica 1° Aprile Ottavi di Finale Campionato U16 Elite femminile

Polisportiva Folgore – Pallavolo Ciampino

Ore 10.00 Palestra SM “F.Baracca” Via U.Guattari 13, Roma 

 

Siete tutti inviati ad assistere e a incitare le nostre/vostre formidabili ragazze che domenica sosterranno per la prima volta nella loro carriera sportiva, un esame cosi importante.

Si sono impegnate tanto per arrivare a questo appuntamento e vi assicuro che daranno tutto loro stesse, come sono abituate a fare in ogni circostanza.

E’ un piccolo passo per chi vede le cose da fuori o in maniera distaccata, ma noi che viviamo tutti i giorni la palestra sappiamo quanto sudore, impegno, lacrime e si anche tante lacrime, è costato.

Ora è arrivato il momento di sorridere e venire a tifare per queste ragazze che, al di là di ogni tipo di risultato dovesse arrivare, hanno comunque già fatto una grandissima performance.

“La squadra della Folgore è dotata di una buona fisicità, che specialmente nel gioco al centro sfrutta molto bene i centimetri a sua disposizione.

Dovremo fare una partita accorta dal punto di vista dell’attenzione e della gestione dell’errore. Sicuramente servirà la nostra migliore partita, ma al punto in cui siamo sarebbe strano il contrario. Il nostro girone di qualificazione è stato molto tirato e combattuto fino all’ultima giornata, quindi non ci aspettiamo una gara facile anche perché non ci siamo abituati.

In panchina troveremo anche una ex giocatrice del Ciampino: Cristina Rufini che per alcuni anni è stata il nostro libero in Serie C e D. Sicuramente saprà trasmettere alla sue ragazze la grinta e la determinazione che la caratterizzavano da giocatrice. Motivo ulteriore per esserci in quella che vogliamo sia per tutti una bella giornata di pallavolo, da festeggiare insieme alle tigrotte!”.

DAJE CIAMPINO DAJJJEEEEE!!!!!!!