antonio

Domenica 1° Aprile Ottavi di Finale Campionato U16 Elite femminile

Polisportiva Folgore – Pallavolo Ciampino

Ore 10.00 Palestra SM “F.Baracca” Via U.Guattari 13, Roma 

 

Siete tutti inviati ad assistere e a incitare le nostre/vostre formidabili ragazze che domenica sosterranno per la prima volta nella loro carriera sportiva, un esame cosi importante.

Si sono impegnate tanto per arrivare a questo appuntamento e vi assicuro che daranno tutto loro stesse, come sono abituate a fare in ogni circostanza.

E’ un piccolo passo per chi vede le cose da fuori o in maniera distaccata, ma noi che viviamo tutti i giorni la palestra sappiamo quanto sudore, impegno, lacrime e si anche tante lacrime, è costato.

Ora è arrivato il momento di sorridere e venire a tifare per queste ragazze che, al di là di ogni tipo di risultato dovesse arrivare, hanno comunque già fatto una grandissima performance.

“La squadra della Folgore è dotata di una buona fisicità, che specialmente nel gioco al centro sfrutta molto bene i centimetri a sua disposizione.

Dovremo fare una partita accorta dal punto di vista dell’attenzione e della gestione dell’errore. Sicuramente servirà la nostra migliore partita, ma al punto in cui siamo sarebbe strano il contrario. Il nostro girone di qualificazione è stato molto tirato e combattuto fino all’ultima giornata, quindi non ci aspettiamo una gara facile anche perché non ci siamo abituati.

In panchina troveremo anche una ex giocatrice del Ciampino: Cristina Rufini che per alcuni anni è stata il nostro libero in Serie C e D. Sicuramente saprà trasmettere alla sue ragazze la grinta e la determinazione che la caratterizzavano da giocatrice. Motivo ulteriore per esserci in quella che vogliamo sia per tutti una bella giornata di pallavolo, da festeggiare insieme alle tigrotte!”.

DAJE CIAMPINO DAJJJEEEEE!!!!!!!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>