GRANDE prestazione della nostra under 13 che nella serata di oggi, domenica 13 maggio,  ha superato il turno dei quarti di finale del torneo provinciale di categoria.

La prima partita che vedeva la squadra allenata da miss Cristina Pacifico opposta al POMEZIA è terminata sul punteggio di 2 set a 0 per Ciampino, la seconda partita vinta per 2 set ad 1, ha messo di fronte  la nostra squadra al CASAL dei PAZZI Blu ed è terminata soltanto al terzo set 17-15 per Ciampino facendo finalmente riprender fiato a tutti i tifosi presenti, ormai in apnea da diversi decine di secondi.

IMG 4337

Le ragazze della under13 in settimana conosceranno le due avversarie contro le quali giocheranno ancora due incontri per accedere al raggruppamento finale a tre, nel corso del quale saranno determinate le posizioni finali di classifica.

Per ora possono festeggiare per essere sicuramente nelle prime nove squadre della provincia di Roma.

DAJE CIAMPINO DAJE !!!!!

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>