Sabato 19 maggio alle 20,30, al palazzetto dello sport di Ciampino, la nostra squadra giocherà la prima partita dei playoff contro la Union Volley di Zagarolo.

La squadra guidata dai due sergenti mister BOBO RICCI e PIERLUIGI MENAFRA con una striscia di risultati positiva di sette vittorie consecutive, ha conquistato il diritto a disputare la semifinale dei play-off per accedere al campionato nazionale FIPAV di serie B2.

Questo nonostante il calendario in questi ultimi due mesi mettesse la nostra squadra, reduce da alcuni infortuni, contro le prime in classifica. Le ragazze si sono comportate magnificamente battendo sia la prima ROMA CENTRO, sia la seconda LADISPOLI e sia la quinta, l’agguerritissima CASAL dei PAZZI.

La squadra è composta dalle palleggiatrici Camilla CHIODI e Valeria MENCARELLI, dalle schiacciatrici  Silvia AUCIELLO, Sofia CERASTI, Valentina DATTI e AlicePASQUA, dalle centrali Marta BORGHINI, Marta CENSORI, Ilaria PASCALE e ClaudiaPETRONI e dal libero Daniela ROVERSI, a queste si aggiungono Giorgia CAGNOLI in ripresa da operazione al menisco e Carla DE NATALE che per motivi di lavoro collabora saltuariamente agli allenamenti.

DSC 1062-133_-_Version_2In questo ultimo scorcio di stagione abbiamo visto delle bellissime giocate con attacchi potenti e precisi di tutte le ragazze schierate in banda ed al centro propiziate da difese eccezionali con il nostro libero in evidenza.

Il grado di armonia raggiunto dalla squadra, e l’eccellente coordinazione attacco/difesa, mostrata spesso anche nei momenti più caldi delle partite, quando sul punteggio di 23 pari, per vincere il set occorre sangue freddo e giocate lucide, sono gli ingredienti buoni per affrontare col piglio giusto le prossime due partite.

Forza Ciampino, daje!!!!! 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>