logo squadra_Iadiv-256

Domenica sera, alle 20.30 al palazzetto dello sport di Ciampino incontro di ritorno della prima fase dei playout per rimanere in prima divisione della squadra maschile.

I nostri ragazzotti che disputano il campionato in collaborazione con il VC. Grottaferrata sono chiamati ad un impegno difficile, ma non proibitivo. Difficile perchè per ritenersi salvi, causa la sconfitta in casa del CASSINO VOLLEY per 1 a tre,  debbono vincere con il punteggio di 3 set a zero, oppure  per 4 a 1, infatti nel caso la partita terminasse sul 3 a 1,  dovranno disputare il 5 set di spareggio.

La squadra al termine di una serie di vicessitudini è allenata in questo finale di stagione da Bobo Ricci e Pierlugi Menafra.

Il team ha il potenziale per fare bene, e sebbene con discontinuità  ha mostrato le proprie capacità, quindi domenica sera confidando nel parquet amico, Vi invitiamo a sostenerli ed incitarli a concludere con soddisfazione la stagione agonistica.

DAJE CIAMPINO DAJE

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>