Esordio positivo per la nostra squadra di seconda divisione, che ieri sera, 16 ottobre, ha disputato la prima partita del torneo Roma vincendo per tre a zero. Le avversarie dell’ASD Diamond Roma hanno impensierito le nostre ragazzotte soltanto nel secondo set, quando hanno avuto la chance di un set point sul punteggio di 25 a 24 a loro favore.

Dobbiamo segnalare una buona prestazione di tutta la squadra che con buone difese e pochi errori in ricezione ha permesso a tutti gli attaccanti di eseguire delle buone giocate. Qualche piccola sbavatura su alcune palle non rigiocate al meglio, ha concesso alle avversarie qualche punto in più. Il presidente G.Mencarelli visibilmente soddisfatto al termine dell’incontro si è complimentato con tutta la squadra al centro del campo. Prossimo impegno del torneo sabato prossimo alle 18.00 sempre alla P.Mercuri. Daje ragaa!!



 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>