Quinta giornata del campionato di serie C, quinta vittoria, 3 a 1 alla Pallavolo Alto Lazio. Il commento dovrebbe terminare qui, perchè la nostra squadra purtroppo alle belle partite giocate fuori casa, come quella di sabato scorso contro Casal de Pazzi, non riesce a dar seguito con altrettante in casa.

Sabato al palazzetto, non abbiamo visto una bella partita,  troppa disattenzione di fronte ad un’avversaria molto giovane, con una discreta prestanza fisica, buona precisione in battuta e negli attacchi, che però nell’occasione ha giocato con ritmo lento.

Complice forse lo scirocco le nostre ragazzotte si sono adeguate al ritmo delle avversarie, rimettendoci in concentrazione, snaturando il proprio gioco e commettendo troppi errori. I cambi operati dai mister Ricci e Menafra nel secondo, terzo e quarto set non hanno sortito l’effetto voluto, e la partita è stata sempre in bilico.

Ragazze va bene si è vinto, ma così non andiamo lontano, forza forza e diamoci da fare il prossimo impegno a Grottaferrata è di quelli da non sottovalutare.

Punteggi parziali di: 25/22 – 17/25 – 25/20 – 25/22

Sotto la classifica completa del girone A dopo la quinta giornata.

CF 5 giornata