SERIE C
Undicesima giornata di campionato, al palazzetto sono ospiti le ragazze del Volta Latina, squadra con una buona difesa e tanta esperienza sotto rete.

La partita è di quelle da giocare con mille attenzioni, concentrate dall’inizio alla fine, senza guardare la classifica che nel caso del Latina è veramente bugiarda, la squadra allenata da Franco Truppa ha buone individualità, ma anche un eccellente assetto difensivo.

Nel contempo Ciampino, causa infortunio, deve fare ancora a meno della Camilla Chiodi al palleggio e come se non bastasse sabato si presenta al palazzetto con Valeria Mencarelli ancora febbricitante.

Le nostre partono male disputando un primo set incolore e senza mai impensierire la squadra avversaria. Infatti finisce 15-25 a favore del Latina.

Opportunamente strigliate dai mister R.Ricci e P.Menafra, operati un paio di cambi: G.Canzonetta su B.Massani e M.Ruocco per A.Pasqua, la squadra si scuote, grazie alla precisione delle giocate di Marta Censori, sia in battuta sia negli attacchi in fast, ma grazie anche ai punti messi a segno da M.Ruocco, S.Auciello, I. Pascale e G.Canzonetta.

Le ragazze ribaltano la situazione a proprio favore non concedendo più nulla alle avversarie.

Punteggio finale 3-1 per Ciampino,  parziali di: 15-25 25-16; 25-22; 25-17.

Nella tabella seguente la classifica aggiornata quando siamo a due giornate dal termine del girone di andata.

CF 11 480