Con la vittoria per 3-0 sul Terzo Millennio, la formazione del capitano Giulia Gargano espugna il caldissimo pallone di via Oppido Mamertina, con una prestazione convincente in tutti i set finiti 25-16/25-14/25-12 per le tigri.
Il Ciampino è sceso in campo con le bande Calisi e Cavalieri, al centro Zanetti e Gargano e con la diagonale formata da Sensoli in regia e Mancone opposto, libero Rella.
Nel secondo e terzo set Fioravanti ha rilevato Cavalieri, Di Bella per Calisi, con Gavioli al posto di Gargano e Tosti per Mancone.
Come sono cambiate le cose rispetto alla scorsa stagione, quando dovemmo lasciare l’impianto dello statuario senza punti e con una sconfitta che ci obbligava a giocarci le chance salvezza fino all’ultima giornata.
Ora con questi tre punti “le tigri” si portano al sesto posto in classifica a quota 29 con un incremento di ben 5 punti in più rispetto al totale della scorsa stagione e mancando ancora cinque gare al termine!
Finito il campionato under 18 Élite che ha visto la formazione ancora una volta esordiente nella categoria conquistare i play off e arrendersi agli ottavi ad una quotatissima KK Eur, le ragazze dei coach  Moscatelli  e Pacitti, si sono subito concentrate sul campionato di seconda divisione senza perdere confidenza con la vittoria.
Tante sono state le soddisfazioni in questo campionato di seconda divisione e in quello under 18, considerando che la base delle squadra sono ragazze under 16!
Tanti i miglioramenti fatti e tanto l’impegno messo in campo e fuori da tutte le componenti di una squadra che ha ancora una volta in questa stagione ha ben figurato, dimostrando ampi margini di crescita!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>