Con la vittoria per 3-0 sul Terzo Millennio, la formazione del capitano Giulia Gargano espugna il caldissimo pallone di via Oppido Mamertina, con una prestazione convincente in tutti i set finiti 25-16/25-14/25-12 per le tigri.
Il Ciampino è sceso in campo con le bande Calisi e Cavalieri, al centro Zanetti e Gargano e con la diagonale formata da Sensoli in regia e Mancone opposto, libero Rella.
Nel secondo e terzo set Fioravanti ha rilevato Cavalieri, Di Bella per Calisi, con Gavioli al posto di Gargano e Tosti per Mancone.
Come sono cambiate le cose rispetto alla scorsa stagione, quando dovemmo lasciare l’impianto dello statuario senza punti e con una sconfitta che ci obbligava a giocarci le chance salvezza fino all’ultima giornata.
Ora con questi tre punti “le tigri” si portano al sesto posto in classifica a quota 29 con un incremento di ben 5 punti in più rispetto al totale della scorsa stagione e mancando ancora cinque gare al termine!
Finito il campionato under 18 Élite che ha visto la formazione ancora una volta esordiente nella categoria conquistare i play off e arrendersi agli ottavi ad una quotatissima KK Eur, le ragazze dei coach  Moscatelli  e Pacitti, si sono subito concentrate sul campionato di seconda divisione senza perdere confidenza con la vittoria.
Tante sono state le soddisfazioni in questo campionato di seconda divisione e in quello under 18, considerando che la base delle squadra sono ragazze under 16!
Tanti i miglioramenti fatti e tanto l’impegno messo in campo e fuori da tutte le componenti di una squadra che ha ancora una volta in questa stagione ha ben figurato, dimostrando ampi margini di crescita!