USD SALES – USD PALLAVOLO CIAMPINO   2 – 3

Parziali :  20-25; 19-25; 25-14; 25-23; 9-15

……e alla fine vince il Ciampino, dopo una partita combattuta fino all’ultimo respiro !!!

Le nostre ragazze partono piuttosto bene, mettendo in mostra una buona organizzazione di gioco, basata su scambi veloci e grande intensità agonistica.

Portiamo a casa i primi due parziali, ma le gare di pallavolo durano cinque set e le avversarie, molto tenaci, con tanta forza di volontà riescono a pareggiare lo svantaggio.

Nel quinto set il nostro coach A.Paoloni, quest’oggi molto grintoso, indovina cambi, strategie e motivazioni. Il Ciampino non ci sta a perdere e attinge alle ultime risorse che possiede. Si assiste ad un finale di gara molto intenso fatto di alzate precise e schiacciate potenti. Il risultato finale è lo specchio fedele di quanto si è visto nel rettagolo di gioco.

Il ringraziamento va all’allenatore Andrea Paoloni, che ci ha sempre creduto ed è riuscito a trasmettere la mentalità vincente e alle nostre atlete che sono riuscite a  tirare fuori la testa in un momento difficile.

DAJEEE CIAMPINOOOOO !!!!!!!!

2013-u14-480-sales

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>