Ciampino con una partita intensa, emozionante, mozzafiato sostenuta da un tifo encomiabile, VINCE per 3-1 il match di ritorno con il VOLLEY CAVE e acquisisce il diritto a giocare, sabato prossimo per la prima volta nella sua  storia, la finale per la promozione al campionato di serie B2.

92 volte GRAZIE RAGAZZE perchè tanti sono i punti realizzati per noi in questa partita che ha i seguenti parziali in nostro favore:  17-25; 25-14; 25-23; 25-22 !!!!

176 volte GRAZIE BOBO e PIER perchè tanti sono stati gli scambi giocati in questa fantastica serata, culmine del  lavoro e i tanti sacrifici fatti insieme alle nostre ragazze in questi due anni e  finalmente coronato col giusto e meritatissimo premio.

GRAZIE a tutte quelle giocatrici che  in questi  anni di fatica ci hanno accompagnato, dando il loro contributo anche solo in parte a questo eccezionale percorso. Ed infine ……

MILLE e MILLE GRAZIE a tutti i tifosi che hanno voluto con gioia e l’incitamento costante sostenere la squadra che stasera è scesa in campo con:

1 MARTA BORGHINI

2 ILARIA PASCALE

3 VALERIA MENCARELLI

4 ALESSIA CAVALIERI

5 DANIELA ROVERSI

7 GIULIA CANZONETTA

10 BEATRICE MASSANI

12 SILVIA AUCIELLO

13 CAMILLA CHIODI

17 FRANCESCA CALISI

18 ALICE PASQUA

55 MARTA CENSORI

FORZA RAGHE, abbiamo ancora un obiettivo possibile  !!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Qui alcune foto dal campo prima e dopo la partita.