Dopo una prima fase affrontata in punta di piedi, le “piccole” dell’U12 hanno tirato fuori le unghie dimostrando carattere e determinazione nell’affrontare la seconda fase promozionale; che hanno conquistato vincendo tutte le sfide che sono state chiamate ad affontare: 3-0 / 2-1 / 3-0 / 2-1 …. questi i risultati delle quattro partite.

La squadra U12, perchè oggi di squadra possiamo davvero parlare, trascinata dalle “vecchiette” del gruppo, guidata e incitata dal suo allenatore Andrea,

994165_458868407539736_1518116878_n

sostenuta costantemente dal tifo dei genitori… si è imposta in partire intense ed emozionanti, sfociate spesso in scontri punto a pu nto. Partite in cui il carattere delle nostre ragazze ha prevalso anche quando il set sembrava ormai perso, operando rimonte insperate ed esibendo a tratti un gioco da “grandi”.

Complimenti quindi alle nostre ragazze che, da timide e impacciate, ora entrano in campo con la convinzione che grazie al lavoro svolto in questo anno sono cresciute e sono in grado di affrontare le avversarie a testa alta.

Complimenti alle nostra ragazze perchè hanno saputo diventare “squadra”: pronte ad incitare le compagne ad ogni cambio, accogliendo chi sta entrando con un abbraccio a bordo campo; sostenendo chi ha sbagliato con un “dai non importa la prossima azione andrà meglio …”; urlando “Ciampino Ciampino” sia in panchina che dentro al campo di gioco.

BRAVE RAGAZZE e GRAZIE per le tante emozioni che avete regalato….. continuate così!!!!!!