Primo impegno, prima vittoria!

Le ragazze dell’under 14 allenate da Paola Filippini, al loro esordio in campionato, hanno avuto la loro prima soddisfazione, vincendo contro un agguerrito e a tratti determinato Genzano. Il parziale di 3 a 1 …forse non evidenzia tutta la differenza dimostrata sul campo e le nostre ragazze hanno ampiamente meritato di vincere.

La gara ha avuto momenti molto avvincenti e divertenti anche per il numeroso pubblico presente. Si parte subito bene e il primo set scivola via senza troppi pensieri in nostro favore; soltanto nel finale le forti battute delle avversarie ci hanno un po’ impensierito ma senza pregiudicare l’esito del set.

La fase finale del primo set ha però rinvigorito le nostre avversarie che sempre grazie al fondamentale della battuta hanno saputo prendere il largo mantenendo per tutto il secondo set il vantaggio; verso la fine della frazione le nostre si sono rifatte sotto ma il set è comunque appannaggio delle nostre avversarie.

Si ricomincia, la sempre presente allenatrice Paola Filippini ricompone la squadra, la ricompatta e le infonde la giusta fiducia e risultati non tardano ad arrivare vinciamo il terzo e quarto set e portiamo a casa il risultato.

Ottima la prova di tutte le ragazze soprattutto in termini di convinzione e di spirito di squadra. Le differenze in campo erano evidenti e le giocate viste dimostrano il buon lavoro fatto in palestra e le potenzialità di un gruppo che può soltanto continuare a crescere e a fare bene.

Ora occorre soltanto continuare così, mantenendo i piedi per terra con la giusta concentrazione e impegno durante gli allenamenti.

Dajeeee Ragaaaaaa !!!!!!!!

clicca qui per le foto della partita

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>