Buona la prima…

Prima partita del torneo Martina Bassotti, organizzato dalla società amica NMC di Tor Bella Monaca, e prima vittoria della under 16 promozionale.

Netto 3-0 con parziali 25-16 / 25-12 / 25-13 contro la squadra del Green Sport di Guidonia, con le redini della gara sempre nelle mani della squadra di casa. Dominio assoluto in fase di battuta, in particolare, serie di 9 servizi consecutivi per il capitano Ludovica Fabrizi nel primo set, e ben 11 servizi consecutivi per Camilla “mini me” Tedeschi.

Tutte le giovani atlete convocate sono state schierate in campo, e i margini di miglioramento sia a livello personale, sia di squadra, sembrano essere ottimi. Il lavoro e l’impegno delle ragazze, sta dando i suoi frutti…

Giovedì 05/12/2013 alle ore 19.00 esordio casalingo, presso la palestra Rodari di via Lisbona nel campionato FIPAV under 16 promozionale,  contro la compagine di Marino. Impegno e concentrazione da parte di tutte per una stagione che può toglierci tante belle soddisfazioni.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>