Esordio per l’under14 allenata da Cristina Pacifico e primo punto conquistato contro la squadra del Forte Colleferro.

C’era molta curiosità per vedere come la squadra, composta da molte atlete che hanno iniziato solo da 2 mesi, se la sarebbe cavata in una gara di campionato. Ebbene la risposta è stata molto positiva.

 

Cristina, in questa prima gara, ha schierato le ragazze che avevano maggiore esperienza e la partita è iniziata bene per noi e siamo riusciti a vincere i primi 2 set col punteggio di 25-22 e 27-25 con il costante incitamento delle compagne sedute in panchina. Quando si cominciava a sperare in un’impresa è calato invece il buio ed abbiamo perso malamente il terzo set facendo solo 11 punti. Al quarto set la partita e stata combattuta fino al 18-17 poi la capacità delle avversarie di tenere il campo ha prevalso ed il Colleferro ha vinto il quarto set per 25-19 e quindi il quinto per 15-6.

Ragazze comunque complimenti per il punto conquistato.

Siamo sicuri che se avrete la forza e la pazienza di seguire gli insegnamenti di Cristina vi vedremo migliorare di giorno in giorno e potremo vedere in campo anche quelle che oggi per inesperienza non hanno potuto giocare.

Ed ora presentiamo le nostre ragazze:

in piedi:

9-Alessia Dominici, 11-Asya Villa, 3-Dalila Ruggeri, 24-Francesca Ghiglia, 17-Federica Baggiossi

in ginocchio:

14-Chiara Mirra, 4-Chiara Sette, 18-Elena Principe, 10-Giorgia Palmieri, 8-Silvia Salandra

U14BluTeam-281

 

 

 

 

 

 

 

 

 

U14BluTeam-282

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Forza Ciampino!!!