Seconda partita e seconda vittoria per 3-0 della nostra under 18. Partita giocata con intelligenza e ordine da parte delle ragazze di casa che hanno sempre tenuto in pugno la gara nei primi due set,chiudendoli con parziali di 25-17 e 25-19.

Inizio di terzo set con un pericoloso calo di concentrazione, con la squadra ospite in vantaggio di 1-7. Il coach Luca Politano chiama un tempo che si rivela magico per le nostre ragazze che reagiscono e con una serie impressionante di servizi di Francesca Di Bella, si portano addirittura sul punteggio di 13-7 recuperando e quasi doppiando il vantaggio della squadra ospite. 

Il Labico accusa il colpo e da qui in poi non c’è più storia. Set chiuso col punteggio di 25-16.

Squadra unita e compatta, con le ragazze in panchina, e anche le presenti in tribuna a sostenere ancora una volta, una squadra bella, ordinata e convincente, nonostante l’ampio divario di età che divide le più piccole dalle più grandi.

Ora ci aspetta la prossima partita in trasferta, in casa della NMC dove speriamo di contare sul sostegno della nostra tifoseria, che anche oggi ha dato il suo contributo nel momento del bisogno…

 

Forza Ciampino!!!!!