Serie C – girone A  – ottava di campionato

usd Pallavolo Ciampino – ProCastelnuovo: 3-2

Parziali 25-18/ 15-25 / 25-22 / 21-25 / 15-9

Nella pallavolo le partite da sempre non ammettono il pareggio come invece accade nel calcio. Il risultato che più somiglia è il punteggio di 3 a 2 o 2-3, che significa a seconda del verso, che vinci e prendi due punti oppure perdi e prendi un punto in classifica.

La nostra squadra sono 4 turni di campionato che “quasi vince o quasi perde”, terminando la partita al quinto set e totalizzando in totale 6 punti.

Senza nulla togliere alle compagini avversarie, di ottimo livello, quasi sicuramente negli ultimi due turni potevamo fare un poco in più.

8aserieC

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le nostre ragazze con troppa faciltà si sono lasciate intrappolare e ammaliare dal gioco della PRO-Juventute e della PRO-Castelnuovo, pur avendo i mezzi, e che mezzi, per arginare i contrattacchi avversari, però in almeno tre occasioni hanno subito parziali di 3-1 o 4-1 ad inizio set che poi sono risultati impossibili da recuperare e quindi determinanti per la sconfitta nel set.

C’è materia di lavoro per le ragazze e per tutto lo staff che segue la squadra, il potenziale e le capacità tecniche ci sono, siamo ad un terzo circa del campionato e non siamo messi male, solo pochissimi punti dietro le prime in classifica. Date un occhiata alla sintesi delle giocate del quinto set di sabato scorso!!

RAGAZZE !!

Il lavoro da svolgere, l’atteggiamento, la grinta, e il comportamento da tenere sono esattamente gli stessi sia per mantenere la posizione attuale e sia per inseguire chi sta davanti in classifica.

I tifosi del Ciampino amano vedere pallavolo di alta levatura tecnica e agonisticamente valida e bella. Voi ne siete capaci lo avete già fatto vedere, quindi ……………

……………………….. forza RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Prossimo impegno sabato prossimo 14 dicembre, al palazzetto di Grottaferrata ore 16.00 avversarie le ragazze del Volley Club Grottaferrata MODO.

DAJEEEEEE CIAMPINO !!!!!

 

Per le foto della partita clicca qui

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>