ASD Sport 2000 – Usd Ciampino 3-0

Nella quarta di campionato ancora una sconfitta da parte delle ragazze dell’under 16 Elite allenate da Giulia.

Il punteggio la dice lunga sull’andamento della gara  (25-17; 25-18; 25-14) un secco 3 a 0 quindi che non lascia spazio a dubbi o ad interpretazioni di sorta.

Ma veniamo alla cronaca della partita.

Si inizia bene con scambi di buon livello e il parziale di 16 a 16 ne è la testimonianza diretta, poi però la luce si spegne l’Asd Sport 2000, a differenza delle nostre ragazze, fa il suo gioco e il set si chiude sul 25 a 17 con parziale pesantissimo di 9 a 1.

Il secondo set mostra una situazione abbastanza in sintonia con il finale del primo, parziale di 5 a 0 con le nostre incapaci di realizzare anche il più semplice dei gesti tecnici si chiude 25 a 18.

Monologo finale invece nel terzo set dove le nostre avversarie hanno ruotato anche buona parte della panchina e risultato finale di 25 a 14.

Che dire, ci aspettiamo molto ma molto di più da questa squadra e siamo convinti che le potenzialità ci siano tutte  per poter concretizzare il lavoro che viene svolto in palestra, occorre però più grinta e spirito di squadra. Troppo spesso negli occhi delle nostre ragazzotte possiamo leggere lampi di rassegnazione e di incertezza che a volte superano addirittura quello che realmente sta accadendo in campo.

Forza ragazze, continuate ad impegnarvi  ma soprattutto credete nei vostri mezzi e i risultati non tarderanno ad arrivare

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>