Bottino pieno in meno di un’ora.

 

Le ragazze del Ciampino rossa u 14 giocano alla grande e battono ‘fuori casa’ 3 a 0 il Città di Frascati.

 

Il primo set si apre con una serie positiva di battute che danno al Ciampino un vantaggio rassicurante. Le avversarie provano a farsi sotto, ma le buone giocate delle nostre attaccanti fanno chiudere il set 25 a 13.

 

 

In avvio del secondo set, nel campo del Ciampino, si allenta leggermente la tensione e le avversarie cercano di approfittarne per portarsi avanti, ma si tratta  di un vantaggio effimero presto recuperato grazie al buon servizio e alle buone azioni di attacco.

Il secondo parziale è di nuovo di 25 a 13.

 

Il terzo set è solo una formalità: sul 16 a  1 a favore delle nostre, il Città di Frascati tenta la rimonta, ma il divario è incolmabile e la vittoria è un traguardo meritato. Terno per il Ciampino: anche il terzo set termina 25-13.

 

La buona forma fisica e l’atteggiamento positivo delle ragazze offre all’allenatrice, Paola Filippini, l’opportunità di provare nuove soluzioni e di utilizzare l’intera rosa a disposizione.

 

Belle da vedere e precise nei fondamentali, le ragazze del Ciampino rossa dimostrano di essere una squadra temibile.

 

Forza ragazze, conservate la grinta per il 2014!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>