Bottino pieno nell’impegno casalingo infrasettimanale per la nostra bella e vincente under 18 che con la vittoria netta per 3-0 contro il III° Millennio, si porta a 18 punti in classifica nel girone E.

Esordio stagionale in under 18 da titolare, per Ludovica Lo Sordo. Partenza fulminante per le ragazze di casa, che grazie ad una serie impressionante al servizio, per Camilla “Mini Me” Tedeschi e Arianna Gavioli, chiudono il primo set sul punteggio di 25-8.
Nel secondo set, partenza un po’ troppo morbida per il Ciampino, che si trova in svantaggio, ma reagisce e vince il set col parziale di 25-14. Set che vede a sua volta, l’esordio di un’altra atleta per le ragazze di casa, ovvero, l’alzatrice Irene Brunione, classe 1999, cresciuta per quattro anni sotto la guida di Cristina Pacifico, sedicesima giocatrice ad esordire in questa competizione per la squadra del Ciampino con grandissima soddisfazione dello staff tecnico.
Nel terzo set, il coach Luca Politano decide di effettuare ulteriori cambi, dando a tutte le atlete convocate, anche stavolta, l’opportunità di giocare, infatti parte tra le titolari, l’opposto, Sofia Ludovici, e subentrano, come nel primo set l’alzatrice Ludovica Fabrizi e il martello Milena Miscoli. Il set si chiude con il parziale di 25-16.
Il prossimo impegno, per la under 18 sarà esterno, nell’ultima giornata del girone di andata, in casa del Duca D’Aosta, attualmente secondo in classifica.
DAJE RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>