Terza divisione under 16 Usd Ciampino – Città di ColleferroVolley: 3 – 0

E’ cominciato sabato il campionato di terza divisione under 16. Un primo impegno casalingo a cui le nostre ragazze si sono avvicinate con grande interesse e determinazione.

Di fronte avevamo la compagine del Colleferro che va detto ha onorato l’impegno nonostante alcuni limiti tecnici derivanti dalla giovane età delle atlete in gara.

La partita è stata inevitabilmente a senso unico anche aldilà del risultato finale che comunque con un parziale di 3 a 0 evidenzia con chiarezza l’andamento del match, con la Coach Cristina Pacifico che ha potuto far ruotare tutta la panchina.

La prossima gara ci vedrà impegnati contro il Frascati e probabilmente questa partita rappresenterà il vero test per questo campionato visto che le due squadre si sono incontrate nel girone di under 16 elite e le ragazze di Frascati sono riuscite e vincere entrambi gli incontri.  

Un campionato tutto da scoprire dunque che in ogni caso rappresenterà un’ottima esperienza per le nostre giovani under.

Forza ragazze!!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>