Ciampino – Volley Segni: 3 – 0 (25-23/25-16/25-21)

Seconda vittoria per l’under 14 blu guidata da Tiziano Menichelli!

Ottava di campionato per le ragazze dell’under 14 contro il Volley Segni, seconda in classifica del girone.

Il Ciampino scende subito in campo pieno di grinta e voglioso di portare a casa tre punti importantissimi!

Il primo set è molto equilibrato, si gioca punto a punto e si assiste a scambi lunghissimi! Nel finale la tensione è alta e le ragazze del Segni si limitano a tirare su gli attacchi delle nostre ragazze, ma nulla possono contro una squadra che oltre ad attaccare bene, usa anche la testa, piazzando il pallone nelle zone scoperte del campo avversario! Le nostre atlete si aggiudicano così il primo set per 25-23!

Durante il secondo set la musica non cambia! Le ragazze del Segni accusano il colpo e le nostre sono brave a salire sempre più in cattedra con ottime battute, ma anche e soprattutto con ottime ricostruzioni tra appoggio, alzata e attacco! Il set vola veloce verso il 25-16!

Il terzo e ultimo set continua ad essere un monologo ciampinese. Le avversarie non trovano sbocchi in attacco e fanno punto solamente con i pochi errori delle nostre atlete! Entrano in campo tutte le ragazze della squadra, come sempre nelle ultime partite, e il set sembra scivolare via tranquillo; tuttavia sul parziale di 24-17 le nostre atlete hanno un leggero calo che mette paura, ma solo per un attimo, infatti il set viene chiuso 25-21 e si può fare festa per il primo 3 a 0 della stagione!

Ottima prestazione e gran balzo avanti in classifica, ora il quarto posto non è più cosi lontano!!!! Forza ragazze continuate così!

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>