Seconda vittoria consecutiva per la terza divisione del Ciampino guidata da Tiziano Menichelli!

USD Ciampino – Albalonga: 3-0 (25-17 / 25-13 / 25-19)

La quarta giornata leva gli ultimi dubbi riguardo il miglioramento delle ragazze della terza divisione, impegnate in casa contro l’Albalonga e capaci di condurre il gioco in ogni momento della gara.

Non c’è storia nei primi due set della partita, le avversarie non riescono a ricevere le ottime battute delle nostre atlete, che commettono pochissimi errori solamente in ricezione. Anche qui però si assiste ad un miglioramento nella fase finale del secondo set e per tutta la durata del terzo set; infatti, una volta prese le misure, le rossoblu riescono a ricevere molti palloni nella zona del palleggiatore Francesca Bolla, autrice di un’ottima partita gestita molto bene tecnicamente e tatticamente.

L’Albalonga si rifà sotto all’inizio del terzo set, ma le nostre non si disuniscono e commettono pochi errori; il Ciampino riesce così a portare a portare a casa 3 punti importantissimi!

Nota negativa di giornata è la ricaduta dell’opposto e capitano della squadra Alice Merli, al rientro da un infortunio muscolare proprio in questa partita.

Quinta giornata contro il Settesoli, venerdì 7 marzo alle 20.45 alla Rodari

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>