Ancora un 3-0 nella prima giornata di ritorno che vede incontrarsi le nostre ragazze dell’U.14 rossa con il VC Grottaferrata, ultima in classifica nel girone O, ancora a zero punti.

Il gioco è a senso unico: nei  primi due set, pur senza far vedere particolari giocate e talvolta commettendo persino qualche leggerezza, le nostre chiudono con facilità, con parziali che non hanno bisogno di commenti: 25-11, 25-5.

Forse troppo rilassato dal ritmo-gioco che stenta a decollare, il sestetto rosso-blu  nel corso della terza frazione è costretto a inseguire e poi procede punto a punto con le avversarie, ma in finale di partita ritrova la testa e la vittoria (25-23).

Esuberante il pubblico ospite sugli spalti, ma nulla può nel tentativo di sollevare la sua squadra, dato il gap tecnico che separa le due formazioni!

Dura poco più di un’ora l’incontro che concede alle nostre ragazze il momentaneo secondo posto in classifica.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>