Grazie alla doppia vittoria per 3-0 nelle ultime due gare in trasferta contro il III° Millennio e in casa contro il Duca D’Aosta, le atlete del Ciampino si classificano al primo posto nel  girone E della prima fase eliminatoria, ed accedono alla seconda fase a gironi.

Ottima prestazione corale della squadra, in entrambe le gare, che non hanno lasciato dubbi, sulla qualità del gioco espresso dalle nostre ragazze.

Il mix tra atlete giovani e più esperte è sempre più vincente e convincente. Anche in quei brevissimi momenti di difficoltà le nostre atlete hanno saputo reagire, dimostrando la loro grinta e il loro valore.

Le gare sono state ben preparate dallo staff tecnico di coach Luca Politano e i due vice Manuel De Piano e Marco Lenzi, tanto da mettere sin dall’inizio in seria difficoltà le avversarie in entrambe le occasioni.

Ora ci attente la sosta in attesa del sorteggio dei gironi per la seconda fase, periodo nel quale il lavoro in palestra continuerà per mantenere e migliorare le prospettive e il valore di questa splendida squadra. Un doveroso ringraziamento e un buon lavoro a tutte le atlete che sono fino ad ora scese in campo in questo momento:

 

1 TRECCA ALESSANDRA – LIBERO

5 FECONDO SIMONA – ALZATRICE

7 ZANETTI CAMILLA – CENTRALE

8 FIORAVANTI SERENA – MARTELLO

10 LUDOVICI SOFIA – OPPOSTO

12 GAVIOLI ARIANNA – CENTRALE

13 LUCIANI VERONICA – MARTELLO

14 LO SORDO LUDOVICA – ALZATRICE

15 SCAIOLA SOFIA – CENTRALE

16 MISCOLI MILENA – MARTELLO

18 AVELLINI ALESSIA – CENTRALE

19 ROSSI JESSICA – ALZATRICE

21 MANNONI GIORGIA – OPPOSTO

23 TEDESCHI CAMILLA – MARTELLO

27 TEDESCHI GIULIA – CENTRALE

37 FABRIZI LUDOVICA – ALZATRICE

73 BRUNIONE IRENE – ALZATRICE

81 DI BELLA FRANCESCA – OPPOSTO/MARTELLO (K)

 

DAJE RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!