Dopo tre stagioni intense, emozionanti ed esaltanti, alle quali, è mancata solo la promozione nella serie nazionale-B2, Bobo Ricci, PierLuigi Menafra e la USD pallavolo Ciampino hanno concordemente deciso di dividere le proprie strade.

Sotto la guida dei due preparatissimi e infaticabili tecnici la nostra squadra di serie C ha raggiunto i risultati migliori della sua storia, qualificandosi sempre per i play-off, e andando sempre in crescendo nei piazzamenti in classifica: quarta nel 2011-12, terza nel 2012-13 e seconda nella stagione appena conclusa.

A Bobo e Pier da parte della USD Pallavolo Ciampino vanno i nostri più grandi, calorosi, ringraziamenti e un affettuosissimo arrivederci a presto.

Personalmente debbo aggiungere che stare in palestra e in panchina con loro, in questi tre anni è stata un’esperienza unica, emozionante, sempre stimolante e ricca d’insegnamenti.

BOBO! PIER!

GRAZIE mille volte GRAZIE,

è stato un vero piacere ed un onore lavorare con Voi.

Francesco De Natale

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>