L’emozione gioca brutti scherzi!

Usd Pallavolo Ciampino – Roma Nord Volley Team: 0 – 3

Non è andato bene l’esordio in campionato della nostra prima squadra. Sabato al palazzetto in via Mura dei Francesi la partita è stata giocata praticamente da una sola squadra complice una tensione emotiva molto elevata ed un organico ridotto.

Di fronte alle nostre ragazze una squadra sicuramente molto fortee con ambizioni di alta classifica a conferma di quelle che erano state le previsioni e le indicazioni raccolte nel precampionato, e che ha espresso una pallavolo di buon livello mettendoci spesso in difficoltà soprattutto nella fase difensiva.

La nostra squadra però ha le potenzialità per poter raggiungere risultati importanti e siamo sicuri che il duro lavoro sin qui svolto presto comincerà a dare i risultati attesi.

Intanto uno dei primi risultati è stato già raggiunto ed è quello di aver visto un gruppo coeso e responsabile che si è assunto in pieno le responsabilità della partita ma che nel contempo aveva già lavoglia di cercare immediatamente la riscossa.

Ecco questo ci piace di questa squadra, accanto agli sguardi un po’ tristi sono comparsi da subito gli occhi determinati e convinti di chi è consapevole del passo falso ma è altrettanto consapevole che la Usd Pallavolo Ciampino può e deve fare di più.

Quindi forza ragazze, è dalle sconfitte che si traggono gli insegnamenti più importanti, sin da subito mettiamoci al lavoro per preparare la prossima partita e i risultati non tarderanno ad arrivare