Gs Quintilia Us Acli  – Asd Usd Pallavolo Ciampino: 1 – 3

Arriva la prima vittoria per la nostra squadra!

Una buona gara anche se giocata su ritmi altalenanti, dove il Ciampino ha mostrato il potenziale che può mettere in campo con giocate di qualità e con ritmi che in alcuni frangenti non hanno lasciato molto spazio alla pur agguerrita squadra avversaria.

Partiamo subito bene e in poco tempo il risultato parziale vede le nostre ragazze avanti di due set e con parziali (15/25, 19/25) che davano la misura delle differenze viste nei primi due set.

Il terzo set vedeva le nostre avversarie scendere in campo molto determinate e complice un calo di concentrazione fin troppo evidente riuscivano a portare a casa il set con il punteggio di 26 a 24.

Nel quarto e ultimo set  la concentrazione è tornata e di nuovo la differenza è apparsa evidente, poi però alcune pause, di cui le nostre avversarie hanno approfittato in modo molto efficace, sembravano ripetere la storia del terzo set. Alla fine comunque anche se le nostre avversarie recuperano 5 punti sul 18 a 23 per noi, riusciamo a chiudere in nostro favore!

Una gara quindi che per lunghi tratti è stata affrontata su buoni livelli e con un discreto ritmo, con alcune giocate di indubbio valore  che lasciano intravedere gli ampi spazi di ulteriore miglioramento di questo gruppo. Un gruppo va segnalato che vede  la presenza in squadra (così come nella partita di sabato scorso) di alcune giovanissime atlete della nostra under 18 Elite (classe 97,98,99) che costituiscono un motivo di grande soddisfazione per tutta la dirigenza e lo staff tecnico.

Una squadra quindi che sta crescendo e che trova i primi tre importanti punti, utili per il morale e per ritrovare il sorriso delle giocatrici e del pubblico presente, nella convinzione che questo potrà essere un campionato ricco di soddisfazioni.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>