1^ Divisione/Under 18

Si comincia!!

Dopo un lungo e intenso periodo di preparazione siamo finalmente arrivati ai nastri di partenza del campionato anche per questa squadra di giovanissime.

Le nostre ragazze tutte under 18 (atlete nate nel 97,98,99,00) allenate da Fabrizio De

Luca e Valter Cleman dovranno affrontare una duplice sfida: da un lato parteciperanno ad un impegnativo campionato under 18 Elite e dall’altro lo stesso gruppo “under” dovrà affrontare le insidie della 1^ Divisione.

Il gruppo sta lavorando sodo da molte settimane per affrontare il duplice impegno con l’obiettivo di far bene nel giovanile e di togliersi qualche soddisfazione nella categoria.

Non sarà facile e il primo assaggio lo abbiamo avuto domenica scorsa con la prima di campionato di categoria dove, complice anche un pizzico di emozione, abbiamo subito una secca sconfitta (3 – 0) contro le più esperte del Duca D’Aosta, ma aldilà di questa prima e prevedibile sconfitta,  l’obiettivo nel medio termine è quello di far crescere tecnicamente e agonisticamente le nostre ragazze in previsione di un loro futuro impegnin categorie superiori.

Una squadra di giovanissime quindi, ma con grandi prospettive di crescita che saprà certamente far bene e riuscirà a regalarci grandi soddisfazioni.

Forza ragazze!!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>