Seconda vittoria consecutiva per le nostre ragazze. Nel derby casalingo contro il Morena, le nostre atlete ottengono un buon 3-2, frutto di tanto impegno e tanta determinazione.

Partenza decisa per la squadra di casa che si porta subito in vantaggio con il punteggio di 25-22.

Nel secondo set non si fa attendere la risposta delle ragazze di Morena che reagiscono e si portano in pareggio col punteggio di 14-25.

Terzo set all’insegna del riscatto per le ragazze di casa che sbagliano meno rispetto al precedente. Sul punteggio di 7-4 si infortuna leggermente alla caviglia la alzatrice titolare, Jessica Rossi. Al suo posto entra, la giovanissima Ludovica Lo Sordo, proveniente dalla under 16, autrice di una buona prestazione in un momento cruciale della partita.

Le ragazze in campo si stringono intorno alla nuova entrata, sostenute dalla panchina, e dal tifo del nostro pubblico, si impongono sulle ospiti per 25-19.

Il quarto set è la copia del secondo con il Morena che si porta nuovamente in parità con un secco 15-25.

Nel quinto set, si fa notare la differenza di continuità da parte della squadra di casa che vince il sorteggio per la battuta e al campo si trova in vantaggio 8-5. Nel momento decisivo dell’incontro, impatto devastante di Francesca Di Bella che spacca il set e la partita, con una serie eccezionale al servizio.

Il Ciampino alla fine vince il set con il punteggio di 15-10.

Ora la sosta natalizia, dove le nostre atlete intensificheranno il lavoro in palestra…

DAJE RAGA!!!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>