Questo anno così denso di attività e di iniziative sta volgendo al termine e in questa occasione vogliamo augurare a tutti un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.

La pallavolo è soltanto uno sport, lo sappiamo bene, ma crediamo che nel nostro piccolo offrire a tante atlete e atleti (senza dimenticare le nostre meravigliose amatoriali mistel’opportunità di praticare lo sport, possa essere  un piccolo contributo di serenità a tutti coloro che frequentano le nostre palestre.

Un augurio sincero alle nostre e ai nostri giovanissimi del minivolley, a tutte le atlete delle under, alla Terza e alla Prima Divisione, alla Serie C e alle nostre due amatoriali miste, a tutti i tecnici e naturalmente a tutti i genitori  nella convinzione che i buoni risultati sin qui raggiunti possano ulteriormente crescere e migliorare.

Da parte mia, di Roberto, di Gianni e di Valter

Buon Natale e Buon 2015!!!

Il Presidente

Pino Mencarelli

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>