a cura di Alessandra Trinca

13 novembre 2016. Intervista ad Ilaria Angradi, 22 anni, altezza 1,78 cm, libero.

Una bella vittoria quella di domenica sera: 3-1 contro l’Albano. Come valuti la partita?

Abbiamo cominciato senza la determinazione che ci eravamo prefissate prima della partita, ma dopo la sconfitta del primo set abbiamo messo in campo più grinta e più attenzione ai fondamentali tecnici e abbiamo vinto.

Come stanno andando le cose nella squadra?
In palestra lavoriamo con tranquillità, tutte le ragazze sono propositive e disposte a correggersi, c’è un clima positivo nel lavoro e a livello relazionale. Stiamo lavorando molto sull’aspetto psicologico nelle situazioni di difficoltà di gioco e sugli aspetti tecnici. Tutte stiamo facendo grossi passi in avanti ed oggi si è visto in partita il frutto del lavoro che stiamo facendo in palestra.

La prossima partita sarà contro la IHF Volley. Come la vedi?
Non conosco la squadra, non ci abbiamo mai giocato contro. Cercheremo di partire grintose da subito, forti tecnicamente, attente alle indicazioni che ci vengono date. Poi dobbiamo mettere la palla a terra e basta!

Allora avanti tutta, con grinta e determinazione… Forza Ciampino!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>