Parigi – Le Bourget 20 dicembre 2011


fotodassaultdibella

 

Oggi, in occasione di un incontro di lavoro presso la societàDassault Falcon Service all’aeroporto di Le Bourgeta Parigi, Gianfranco DiBella,  papà di Francesca una nostra atleta under 16,  a  nome della USD Pallavolo Ciampino ha consegnato, simbolicamente, alSig. Jean Kayanakis Direttore della Dassault Falcon Service (DFS) , la maglia n ° 1 con il logodella sua società, quale nostro  sponsor,  a sugellare una sorta di  gemellaggio tra due città – Le Bourget e Ciampino – con antiche tradizioni aeronautiche.

La Dassault Falcon Service  è uno dei centri leader a livello mondiale nel campo dellamanutenzione degli aeroplani executive (Falcon) prodotti da parte della società franceseDassault Aviation. La  Dassault Falcon Service è presente anche presso l’aeroporto diCiampino, qui rappresentata dal Sig. Michel di Muccio e dal suo team di tecnici.

Con la speranza che questa collaborazione possa essere rinnovata negli anni futuri,cogliamo questa occasione per ringraziare il management di Dassault Falcon Service,nelle persone del Direttore Sig. Jean Kayanakis, del Direttore Commerciale Thierry Salaün , del Sig.  Michel Principali della Direzione commerciale e del Sig. Michel di MuccioResponsabile Tecnico del Team DFS di Ciampino, per il loro sostegno alla nostra società , orgogliosi di onorare  questo  glorioso e prestigioso logo.

 

Ufficio Stampa USD Pallavolo Ciampino