IMG_0002bLa Pallavolo Ciampino è lieta di annunciare l’arrivo di Franco D’Alessio in qualità di Direttore Tecnico di tutto il settore femminile che affiancherà gli allenatori nel lavoro quotidiano.

Franco D’Alessio: “sono molto motivato per questa nuova sfida in una società seria allineata ai valori e principi che da sempre mi guidano.
A Ciampino ho trovato buone risorse con qualità già sufficienti per i nostri obiettivi; nei primi 2 anni vorremmo arrivare nell’elite del lazio con la 12, la 13 e la 14 mentre nell’anno successivo vorremmo eccellere diventando un riferimento tecnico in tutte le giovanili e siamo d’accordo con la società di utilizzare le risorse del territorio.

Giuseppe Mencarelli: “siamo apparentemente una piccola società ma negli ultimi anni abbiamo investito molto nel giovanile e con Franco vogliamo diventare catalizzatori nel territorio: da noi chi verrà crescerà sicuramente.

Roberto Cagnoli: “da qualche anno abbiamo avviato un percorso di crescita del Settore giovanile e Franco D’Alessio è la persona giusta per continuare questa crescita. Con lui ci siamo ritrovati in perfetta sintonia in termini di obiettivi, motivazioni e principi e siamo convinti che lui potrà consentirci un ulteriore salto in avanti con l’obiettivo di diventare una scuola di eccellenza nel panorama Laziale”