La U.18 vincendo in finale per 3-1 contro le padrone di casa della Pol.Comunale Albano si aggiudicano la quarta edizione del “Torneo Città di Albano”.

Ottima la prestazione in tutto il torneo, dove le “Tigri” si sono imposte sulle avversarie che lungo la strada della bella manifestazione albanense, hanno incontrato.

Dopo aver superato nella gara iniziale di sabato 25 l’Albano, successivamente le ragazzedi capitano Giulia Gargano si aggiudicavano l’incontro con la Roma 7.

La domenica mattina c’è stata la fatica più dura con la gara delle ore 9.00 che le ha opposte alla squadra del Volley&Sport, incontrata due volte in virtù del regolamento che opponeva poi le prime classificate alle ultime del girone.

Vinta la gara per l’accesso alla finale per la conquista del torneo, il Ciampino si aggiudicava la finale con l’Albano in una gara a tratti difficile e nervosa, ma che alla fine si concludeva con la conquista del “IV Torneo Città di Albano”

Dopo la vittoria della U16 nel “Città di Roma” un altro grande successo del nostro settore giovanile.

Un sentito ringraziamento alla Polisportiva Comunale di Albano sezione Pallavolo, per la perfetta macchina organizzativa messa in campo e per la gentilezza del proprio staff!