Con un’altra amichevole (la terza sino ad ora) si chiude il primo intenso periodo di attività della prima squadra. Le ragazze hanno lavorato sodo senza risparmiarsi seguite passo passo dallo staff tecnico guidato dal Coach Fabrizio De Luca coadiuvato dalla infaticabile preparatrice atletica Laura Colozza.

La preparazione si è svolta con grande intensità e impegno da parte di tutte le atlete, alternando il lavoro tecnico a quello atletico in un clima sereno e di grande collaborazione e primi risultati si cominciano ad intravedere.

DPP_0001Le intenzioni del coach De Luca sono quelle di giocare quante più amichevoli possibile in vista dell’esordio ufficiale arrivando al primo appuntamento di campionato nella migliore forma possibile.

La squadra quest’anno ha subito un profondo rinnovamento con l’obiettivo di creare un ciclo pluriennale e per questo è stato allestito un roster con il giusto mix di esperienza, professionalità e gioventù. Gli obiettivi posti sono molto ambiziosi ma siamo certi che le potenzialità ci sono e che il lavoro svolto non tarderà a dare i risultati attesi.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>