Prima vittoria dell’under 18 elite allenata dal coach De Luca:  3 a 0 (25/11, 25/20, 25/20)

Vince e convince finalmente la under 18 elite del Ciampino, imponendosi con un perentorio 3 a 0 contro le ragazze della Marino Pallavolo.

Partita praticamente sempre in mano del Ciampino che in alcuni tratti ha evidenziato quelle potenzialità che caratterizzano questa squadra. Buoni tutti i fondamentali con alcune punte di bel gioco che hanno entusiasmato il folto pubblico presente alla Palestra Amari.

Partita a tratti molto bella anche per la caparbia resistenza delle ragazze del Marino che però, nonostante alcuni cambi in regia e in ricezione, si sono dovute arrendere alla determinazione e alla volontà di vittoria delle ragazze di casa.

Complimenti a tutta la squadra quindi compresa la panchina che ha dato un ottimo contributo alla partita, (coach De Luca ha utilizzato tutte le ragazze a disposizione) per le buone cose fatte ma anche e forse soprattutto per i margini di miglioramento, soprattutto in termini di concentrazione e continuità.

Quindi ci attende ancora lavoro e impegno in palestra nei prossimi giorni, convinti che un risultato positivo possa essere sicuramente incoraggiante ma che al tempo stesso non può che rappresentare un piccolo tassello del lungo percorso che questa squadra deve fare nel corso della stagione.

Forza ragazze!!!