Iciesse – USD Pallavolo Ciampino     1 – 3

Parziali: 19-25; 10-25; 25-19; 11-25

La nostra squadra di terza divisione da circa un mese e’ passata sotto la guida tecnica diTiziano Menichelli che il 2 maggio ha affrontato la sua prima partita e quanto visto ci fa ben sperare: le ragazze hanno ritrovato grinta e compattezza.

Con questa partita è ricominciato il campionato UISP, che si trova ora nella seconda fase, e al ritorno in campo dopo qualche settimana, il Ciampino si è imposto per 3 a 1 sull’Iciesse!

Dopo due set giocati a buon ritmo, le ragazze del Ciampino hanno avuto un calo e hanno concesso un set alle avversarie, ma sono state brave a lasciarsi alle spalle il set precedente e a portare a casa questo ottimo risultato. Fondamentali per la vittoria sono stati i molti ace e i pochi errori commessi, nonché le buone giocate d’attacco vistesi soprattutto durante il secondo e il quarto set.

Particolarmente problematica è stata la gestione della difesa e delle alzate, in quanto il soffitto della palestra dell’Iciesse era molto basso, ma ciò non ha inciso sul risultato finale.

Ora mancano altre tre partite che decideranno l’accesso alle semifinali!

Questa vittoria fa ben sperare, ma la strada per passare il turno è ancora lunga e continuerà già la prossima settimana con la partita che si svolgerà mercoledì 8 maggio alle ore 20.30 in casa del Pomezia.

Forza Ciampino!!!!!