Termina 2-3 lo scontro Ciampino rossa-Marino, squadra che si dimostra il primo vero ostacolo del campionato U14 girone O.

 

Dopo un inizio brillante, grazie alla battuta insidiosa delle nostre ragazze, il set è tutto in discesa e si conclude con una facile 25-17 per il Ciampino.

 

Nel secondo set il Marino si sveglia e dà filo da torcere alle nostre, la frazione di gioco procede punto a punto, mostrando alcune belle azioni da parte di entrambe le squadre, ma si conclude purtroppo a favore del Marino 22-25.

Il terzo set è ancora degli ospiti, ma le nostre ragazze dimostrano grinta e giocano con determinazione, il punteggio procede sul filo del rasoio ma nel finale le avversarie allungano e chiudono 19-25.

Rientrate in campo lucide e sicure le nostre giocano con coraggio e chiudono velocemente e facilmente 25-12, mettendo in seria difficoltà la squadra avversaria e conquistando il tie break.

È una roulette russa…sull’onda dell’entusiasmante quarto set il Ciampino guida il punteggio, ma l’interruzione al cambio di campo è fatale…stanche e provate per l’intensità del match, sfortunate in alcuni episodi, le ragazze cedono il tie brack per 12-15.

Gara entusiasmante grazie all’ottima prestazione di tutta la squadra.

Malgrado il Ciampino abbia messo a terra più palloni (103 vs 94), il match si conclude a favore del Marino.

 

Forza ragazze