La marcia, al primo posto del girone, continua inarrestabile e questa volta ne fanno le spese le ragazze del S.Anna Morena con un netto 3 – 0. La partita inizia con un primo set a senso unico, la squadra di casa concentratissima gestisce bene ogni pallone, e vince con il punteggio di 25-14, facendo esordire in questa manifestazione un’altra giocatrice: Sofia Scaiola.

Nel secondo set il S. Anna Morena tenta una riscossa, portandosi in vantaggio per 1 a 6. Il Ciampino si ricompatta immediatamente, facendo leva sull’elevato tasso tecnico/tattico, rimonta lo svantaggio e porta a casa il parziale con il punteggio di 25 a 19. Terzo set sulla stessa linea d’onda dei precedenti, vinto dalle nostre ragazze per 25-17, chiuso da due ottimi primi tempi della giovanissima Alessia Avellini. Da notare che anche in questa gara sono state schierate tutte le atlete convocate.

Facciamo i complimenti a tutta la squadra : ROSSI, FECONDO, LUDOVICI, DI BELLA, FIORAVANTI (k), LUCIANI, TEDESCHI, SCAIOLA, ZANETTI, AVELLINI, GAVIOLI, TRECCA.

Il mix creato dalla società e gestito dal coach Luca Politano funziona a meraviglia: le “veterane” non sbagliano un colpo e le “piccole under 16″ crescono a vista d’occhio.

Ora il prossimo impegno per le nostre atlete sarà la difficile trasferta, mercoledì 05/02 in casa del Labico secondo in classifica

DAJE RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>