Conclude con un successo il girone di andata la U14 rossa del Ciampino.

Lo scontro con il Volley Ariccia non impensierisce il nostro sestetto che entra in campo sereno e porta a casa facilmente il primo set, che si conclude con il punteggio di 25-12.

Nel corso della seconda frazione di gioco cala un pò la tensione nei nove metri rosso-blu, lo spettacolo perde di intensità, ma subito le ragazze si riprendono e concludono positivamente mettendo a terra ben 11 punti consecutivi con Elena al servizio. Il secondo parziale è di 25-6.

Il terzo set comincia in salita, le nostre ragazze si trovano sotto nel punteggio e sono costrette a una rimonta finale chiudendo con un sospirato 26-24, grazie ad uno spettacolare ace della nostra banda Rashmi.

Positivo il bilancio di questa prima parte del campionato: quattro successi pieni (cinque se si conta anche il match contro la squadra del Libertas Genzano, subito dopo ritirata dal campionato), una sconfitta al tie-break, perso per un soffio con il Marino, e l’1-3 subito in casa contro lo Sporting Pavona, una squadra che, fino adesso, non ha sbagliato nulla.

Terzo posto in classifica, ad un solo punto dal Marino e tutta la fase di ritorno ancora da giocare, non male per questo gruppo di ragazze che hanno dovuto affrontare non poche difficoltà all’inizio della stagione.