Svevovolley – Ciampino: 1 – 3

Parziali: 26/24 – 21/25 – 11/25 – 16/25

 

Esordio stagionale con vittoria per la squadra under 14!!!

Trasferta su un campo piccolo e basso per le nostre ragazze che trovano di fronte una squadra non proprio irresistibile, ma pagano lo scotto della prima partita entrando in campo intimorite. Ringrazia lo Svevovolley che porta a casa un set molto tirato con il parziale di 26/24 con ben 11 errori commessi in battuta dalle rossoblu.

Il secondo set sembra iniziare sulla scia del primo, si continua punto a punto fino al 18 pari, finché finalmente le nostre ragazze si sbloccano e iniziano ad andare in battuta più convinte piazzando parecchi ace; il set si conclude 21/25 per noi!

Sulla scia del finale del secondo set le ciampinesi entrano in campo più tranquille e maggiormente consapevoli dei proprio mezzi, i parziali di 11/25 e 16/25 mettono infatti in evidenza le differenze tra le due compagini.

Ottima prestazione per le 12 atlete rossoblu, tutte quante impiegate in momenti importanti della partita. La grinta e il livello, non solo delle ragazze partite titolari, ma anche di quelle subentrate dalla panchina, ha dato modo a coach Menichelli di cambiare le carte in tavola e risolvere una situazione che stava diventando complicata.

 

Continuate così, forza ragazze, forza Ciampino!