Under 18 Elite:  la prima vittoria è arrivata!

Usd pallavolo Ciampino – Asd Forte Colleferro: 3-0 (25/9,25/19,25/19)

Non avevamo dubbi, occorreva soltanto avere pazienza e il risultato del lungo e intenso lavoro sin qui fatto è finalmente arrivato.

Ieri sera la nostra under 18 Elite ha incontrato le ragazze della AsdForte Colleferro reduci da una striscia abbastanza positiva avendo vinto due dei tre incontri precedenti, in una gara che dobbiamo dire non ha avuto storia, le nostre sin dall’inizio si sono imposte con il loro gioco e hanno subito fatto capire che la serata non ammetteva disattenzioni, e così è stato.

La cronaca della partita stavolta è molto linearenel corso dei tre set il divario è apparso sempre costante e in nessuna occasione lecolleferrine sono riuscite ad impensierirci. Le giocate, a partire dal servizio che stavolta è stato davvero efficace, si sono susseguite con ordine e con continuità, la ricezione ha funzionato (anche se naturalmente c’è ancora da lavorare) e gli attacchi, complice un buona fase di palleggio, si sono dimostrati particolarmente efficaci.

Coach De Luca, come spesso accade, ha utilizzato tutta la panchina che come al solito ha dato un ottimo contributo al risultato finale.

Tutto bene dunque ma  c’è ancora spazio per migliorare e per non commettere neanche quei pochi errori che ci sono stati anche ieri sera e soprattutto per crescere in convinzione e determinazione che saranno, lo sappiamo, le vere sfide che le nostre ragazze dovranno riuscire e vincere.

Forza ragazze! Forza Ciampino!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>